Street Fighter V: Yoshinori Ono lancia indizi sul prossimo guerriero

Street Fighter V: Yoshinori Ono lancia indizi sul prossimo guerriero

CAPCOM ha appena rivelato la presenza di M.Bison (Vega, in Giappone) nel nuovo Street Fighter V, esclusiva PlayStation 4 e PC in arrivo nei primi mesi del 2016. Yoshinori Ono, storico producer della serie, sfrutta ancora una volta il suo account Twitter ufficiale per lanciare un indizio su quale sarà il prossimo personaggio che si unirà al roster del titolo.

A quanto pare, secondo le sue parole, si tratta di qualcuno che non vediamo combattere da davvero tanto tempo. Dopo Charlie Nash possiamo aspettarci il ritorno di chiunque, ma sapete un po’ chi era in testa al sondaggio dei personaggi più popolari lo scorso 2013? Tra i più gettonati troviamo Karin, Q, Rainbow Mika, Urien, Ingrid e Alex. Secondo le speranze dello staff di Shoryuken.com sarebbe proprio quest’ultimo il lottatore più papabile: ce lo auguriamo fortemente e restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte: Yoshinori Ono su Twitter

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.