TEKKEN 7: data di uscita per Anna Williams e Lei Wulong

TEKKEN 7 - Lei

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia data di uscita e prezzo per i prossimi due personaggi disponibili tramite DLC: parliamo di Anna Williams e Lei Wulong, due volti noti per i veterani della serie. Entrambi verranno lanciati il prossimo 6 settembre al prezzo di 500 Yen / 4,99 €, assieme al Season Pass 2 che includerà anche il personaggio di Negan da The Walking Dead e altri tre combattenti ancora da svelare. Il Season Pass costerà 2.800 Yen, circa 25 € per il mercato europeo.

Oltre ai sei personaggi nuovi, il Season Pass porterà anche nuove funzionalità per il gameplay come le combo semplificate e la funzione “Assist”, nonché alcuni cambiamenti alla classifica online, alla visualizzazione di punti e indicatori e a bilanciamenti vari (tra cui la nuova meccanica di “Wall Bound”).

TEKKEN 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e di seguito possiamo ammirare due nuovi trailer dedicati ad Anna e Lei.

TEKKEN 7 – Anna Williams Trailer

TEKKEN 7 – Lei Wulong Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*