TEKKEN 7: Kazumi Mishima diventa giocabile

tekken 7 anteprima cover

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che la versione arcade di TEKKEN 7 verrà aggiornata il prossimo 2 giugno e renderà giocabile un nuovo personaggio, sebbene già noto a chi ha seguito tutti gli aggiornamenti sul titolo. Si tratta di Kazumi Mishima, un redivivo membro della famiglia, madre di Kazuya, portatrice del gene demoniaco e boss finale di questo settimo capitolo.

La versione giocabile di Kazumi potrà contare al suo fianco di una maestosa tigre, che effettuerà attacchi combinati dando man forte alla sua padrone. Gustatevi di seguito il trailer di annuncio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games