TEKKEN 7: il terzo Season Pass introdurrà Zafina e Leroy Smith

Leroy

Sotto i riflettori dell’EVO 2019, tenutosi durante il weekend appena trascorso, BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato l’arrivo di un terzo Season Pass per il suo fighting game TEKKEN 7, il quale sarà in grado di offrire svariate novità tra cui il ritorno di Zafina e la new entry Leroy Smith.

Si inizierà a settembre proprio con Zafina, a cui seguirà Leroy, un altro personaggio, l’aggiunta di una feature, ancora un altro personaggio, e uno stage, arrivando così a primavera 2020.

Sono in arrivo anche alcuni aggiornamenti gratuiti, capaci di garantire nuove mosse, la possibilità di vedere le statistiche di gioco, un miglioramento dell’UI, e altro ancora.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio dedicato a questo terzo Season Pass. Buona visione!

TEKKEN 7 – Season Pass 3 Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.