TEKKEN 7: confermati Jin, Devil Jin e la new entry Josie

TEKKEN 7: confermati Jin, Devil Jin e la new entry Josie

BANDAI NAMCO Games ha tenuto un evento dedicato esclusivamente al loro ultimo picchiaduro, TEKKEN 7, e secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, il cast del titolo arcade verrà presto allargato con tre nuovi personaggi: Jin Kazama, Devil Jin e una nuova entrata nella serie, Josie Rizal, il cui nome è un omaggio a Dr. Jose Rizal una delle figure più importanti delle filippine.

Di seguito potete trovare una dimostrazione dei tre personaggi: Jin sarà disponibili dal 31 marzo e Devil Jin dal 7 aprile. Purtroppo ancora non è nota la data di rilascio per Josie ma non dovrebbe essere troppo lontana.

Jin Kazama

Devil Jin

Josie Rizal

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games