Tekken 7: Jun Kazama è ancora viva

tekken 7 anteprima cover

Secondo quanto lasciato intendere da Katsuhiro Harada, producer della saga, Jun Kazama potrebbe essere viva e vegeta e potrebbe tornare nelle vesti di personaggio giocabile in Tekken 7. Dopo un’apparizione da ospite in Tekken TAG Tournament 2, che non fa testo ai fini di trama, pare che la madre di Jin sia pronta a ritornare sulla scena dopo un’assenza durata ben quattro capitoli principali.

Secondo quanto dichiarato ai tempi di Tekken 3, Jun è stata uccisa da Ogre, e a sostenere la tesi vi era una testa tenuta in mano dal mostro nel filmato introduttivo della versione arcade. Secondo Harada, quella non sarebbe la testa di Jun, ma di “qualcun altro”, e sempre secondo Harada, è solo Jin a sostenere che sua madre sia stata uccisa da Ogre, quando in realtà sarebbe solamente scomparsa. Quali saranno le ragioni che spingeranno Jun a palesarsi davanti a un figlio che ne ha ruggito una vita intera a causa della sua morte? Non ci resta che attendere con trepidazione. Tekken 7 verrà lanciato nelle sale giochi giapponesi dal prossimo febbraio.

Fonte: JBG News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games