TEKKEN 7: le qualificazioni europee del campionato mondiale

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia ufficialmente che il torneo giapponese della versione arcade di TEKKEN 7 si aprirà anche ai concorrenti europei, in concomitanza della Paris Game Week. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito!

ANNUNCIATE LE QUALIFICHE EUROPEE DEL CAMPIONATO MONDIALE DI TEKKEN 7 ARCADE

Milano – 9 ottobre 2015: PREPARATEVI A COMBATTERE! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi le qualifiche europee per partecipare alle finali del CAMPIONATO MONDIALE DI TEKKEN 7 ARCADE in Giappone!

Le qualifiche europee del Campionato mondiale di TEKKEN 7 Arcade si terranno il 29 ottobre all’ESL Arena, durante la Paris Game Week, e saranno trasmesse in streaming su Twitch! I 16 migliori giocatori d’Europa si daranno battaglia per aggiudicarsi i primi 3 posti e volare in Giappone a dicembre per competere nel Campionato mondiale di TEKKEN 7. E tenetevi forte: in palio non c’è solo un viaggio all-inclusive per il Giappone dove affronteranno il meglio del meglio, ma il vincitore si porterà a casa anche un premio di 1.500 €!

“Con queste qualifiche al Campionato mondiale di TEKKEN 7 Arcade vogliamo offrire ai giocatori europei la possibilità di competere nel più grande torneo mai visto! Graze a un montepremi totale di 10.000.000 di yen,  l’occasione di affrontare i migliori giocatori al mondo e conquistare il titolo, siamo sicuri che i nostri fan ne saranno entusiasti e daranno il meglio!” Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Non potrete assistere di persona? Nessun problema! Le finali europee saranno trasmesse in diretta (in lingua inglese) sul canale Twitch ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe e di ESL!

Potete trovare maggiori informazioni su:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.