TEKKEN 7: dettagli sulle patch di aggiornamento

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena pubblicato sul sito web di TEKKEN e sui forum Steam i dettagli sull’uscita delle patch di aggiornamento per TEKKEN 7, definendone i primi dettagli. Queste patch andranno a correggere i problemi di matchmaking riscontrati nella prima settimana di lancio.

TEKKEN 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra ricca recensione del titolo.

TEKKEN 7: programma degli aggiornamenti

  • 7 giugno – Aggiornamento sicurezza e Denuvo per la versione PC
  • Week end – Maggiore stabilità online su PlayStation 4 (compresi miglioramenti al matchmaking) e riparazione dei bug
  • Settimana successiva – Maggiore stabilità online su PC/Xbox One (compresi miglioramenti al matchmaking) e riparazione dei bug

Ecco il post originale sul sito e sui forum.

Il TEKKEN Team sta lavorando attivamente per migliorare l’esperienza di gioco di TEKKEN 7 per tutti. Questa è la nostra principale priorità e appreziamo la vostra pazienza. Rilasceremo numerose patch nei giorni a venire:

7 giugno: rilasceremo una patch per la versione PC, migliorando la sicurezza e aggiornando Denuvo. Per noi è importante farvi notare che questa patch è stata sviluppata in contemporanea e non ha ritardato lo sviluppo delle patch finalizzate a risolvere i problemi online.

Fine settimana: uscirà una patch per PlayStation 4 finalizzata a sistemare la stabilità online, così come problemi di matchmaking e svariati bug. Avremo presto informazioni più dettagliate da dividere su questo aggiornamento.

Prossima settimana: uscirà una patch simile a quella su PS4, ma per PC e Xbox One, per sistemare i bug e la stabilità online.

Restate sintonizzati sui canali ufficiali per avere presto nuove informazioni e, come sempre, monitoreremo la situazione raccogliendo il vostro feedback su TEKKEN 7. Grazie per aver giocato!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Tekken Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games