TEKKEN 7: Kazumi Mishima utilizzabile? Dipende dai giocatori

tekken 7 anteprima cover

TEKKEN 7 è stato ufficialmente lanciato nelle sale giochi giapponesi questa settimana, come anche in un’unico locale arcade nella Corea del Sud. Dopo il leak dei possibili futuri personaggi apparso in rete nella giornata di ieri, il producer Katsuhiro Harada discute della possibile inclusione di Kazumi Mishima nel roster di personaggi giocabili.

La matriarca del clan, come già noto, appare come boss finale della versione arcade, affrontando il giocatore prima nella sua forma normale e poi nella modalità Devil, con un notevole potenziamento come per altri membri noti della famiglia del calibro di Kazuya e Jin.

Secondo Harada, l’inclusione di Kazumi nel roster dei personaggi utilizzabili dipende dalle richieste dei fan, come dichiarato a Famitsu.

“Abbiamo alcune idee sul come rendere Kazumi giocabile in TEKKEN 7. Ma dipende tutto dalla reazione dei fan e da quanto sarà alta la richiesta per lei.”

Cos’avrà in mente di misterioso il creatore della saga?

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games