TEKKEN 7: un annuncio speciale programmato per sabato

TEKKEN 7: un annuncio speciale programmato per sabato

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che, in concomitanza con l’US East Open Tournament di TEKKEN 7, verrà comunicato uno speciale annuncio relativo al quarto Season Pass. L’appuntamento è fissato per il prossimo sabato 26 settembre alle 21:00 (ora italiana). Tutti gli indizi puntano verso l’annuncio di un uno o più nuovi personaggii che andranno ad arricchire il roster del fighting game. Per la quarta stagione di DLC non sono ancora stati confermati personaggi, ma dalle immagini mostrate nel teaser abbiamo indizi che rimandano a Kunimitsu, a Kasumi di DEAD OR ALIVE e al tanto desiderato Kazuma Kiryu di Yakuza, come vi abbiamo descritto in questo articolo.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la verità. TEKKEN 7 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games