L’incubo è realtà. Ecco a voi Tekken 2: Kazuya’s Revenge

tekken a man called x

tekken-2-kazuya-revenge-posterVi abbiamo già parlato del fatto che la produzione del primo live action cinematografico ispirato dalla saga fighting game di Tekken avesse in mente di realizzarne un prequel. Ma allora perché chiamarlo Tekken 2? Cominciamo davvero alla grande. Quello che potete ammirare di seguito è il nuovo trailer diffuso per il film, e di fianco ve ne mostriamo anche la locandina ufficiale.

Pensate un po’, oltre ad arrivare in DVD e Blu-ray in America, sarà addirittura trasmesso al cinema il prossimo 21 agosto.

Kane Kosugi interpreta Kazuya, futuro padre di Jin Kazama, che si ritrova a suo malgrado con un’amnesia e viene trasformato in uno spietato assassino da un’organizzazione criminale. Di ritorno dal precedente film abbiamo Heihachi Mishima, interpretato da Cary-Hiroyuki Tagawa, e Bryan Fury, interpretato da Gary Daniels.

Tra i nuovi membri del cast troviamo Kelly Wenham, Ron Smoorenburg e Rade Serbedzija nel ruolo di personaggi secondari. Beh, che dire… buon divertimento (?).

http://youtu.be/Zz9g-rinfvk

Fonte: Kung Fu Cinema

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.