Tekken Revolution: Nina Williams, Feng Wei e altre novità

tekken revolution cover

Il Tekken free-to-play lanciato da NAMCO BANDAI Games in esclusiva su PlayStation 3 sarà aggiornato la prossima settimana con nuovi contenuti e funzionalità. Fra questi spiccano i due nuovi personaggi che si andranno a unire al nutritissimo roster iniziale: la bella e letale Nina Williams e il potente Feng Wei.

L’aggiornamento riguarderà da vicino anche alcune meccaniche di gioco. Potremo, ad esempio, sbloccare i nuovi personaggi senza consumare Gift Point, acquistare Sessioni Premium che ci consentiranno di combattere per 60 minuti senza spendere gettoni, e infine i gettoni gratuiti potranno essere convertiti Monete Premium o Tagliandi Premium. L’update consentirà inoltre di sbloccare nuovi costumi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games