TEKKEN 7 verrà aggiornato in futuro con molti altri personaggi

TEKKEN 7 verrà aggiornato in futuro con molti altri personaggi

Katsuhiro Harada, produttore di TEKKEN 7, ha di recente speso qualche parola su Lucky Chloe, uno dei nuovi personaggi di questo capitolo, e di come la produzione abbia voluto renderla diversa da tutti gli altri personaggi. Durante l’intervista condotta da Famitsu, Harada ha parlato inoltre di Claudio Serafino, il primo lottatore italiano introdotto in questa saga.

“La storia e le origini di Claudio saranno davvero importanti. Abbiamo sentito il bisogno di plasmare qualcosa che avesse potuto contrastare il potere del gene Devil, che ci accompagna sin dagli albori della serie. Originariamente avevamo in mente di costruire una vera e propria organizzazione fondata per distruggerlo, ma questa alla fine si è ridotta al solo personaggio di Claudio. Attualmente abbiamo svelato quattro nuovi personaggi, ma continueremo a presentarne di nuovi attraverso ulteriori aggiornamenti.”

Attualmente TEKKEN 7 può contare su 20 lottatori selezionabili nella sua versione arcade, e a quanto pare Harada pianifica di aggiungerne di altri pescandone a piene mani dal cast storico presente fino all’ultimo TAG Tournament 2 e persino nuovi guerrieri ancora avvolti nel mistero.

La versione casalinga di TEKKEN 7 vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One prossimamente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games