Tekken 7: nuovi gameplay dal Tekken Crash Returns

tekken 7 anteprima cover

Tekken 7 sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi dal prossimo marzo, ma alcune di queste lo avranno già a disposizione per ulteriori test a partire dal 18 febbraio. In questi giorni, l’ultimo capitolo del torneo del Re del Pugno di Ferro ha fatto il suo debutto in un torneo professionale, più precisamente al Tekken Crash Returns svoltosi nella Corea del Sud. Di seguito potete ammriare alcuni video di gameplay ripresi dall’evento, che ci mostrano in azione anche due delle new entry ormai note, Claudio e Katarina. Per quanto concerne la release su console e oltreoceano, al momento tutto tace. Buona visione!

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games