FINAL FANTASY XV – Annunciato un Alternative Time Report per la collaborazione con TEKKEN 7

TEKKEN 7 / Noctis

Tempo di approfondimenti in casa SQUARE ENIX, che il 14 marzo alle ore 20:00 JST, ovvero le 12.00 secondo il nostro fuso orario, terrà attraverso le proprie pagine ufficiali su YouTube e Niconico un Alternative Time Report. Scopo della trasmissione sarà quello di celebrare il lancio avvenuto con grande successo della ROYAL EDITION su PlayStation 4 e Xbox One e della WINDOWS EDITION su PC di FINAL FANTASY XV, in cui sarà presente anche il director Hajime Tabata che si occuperà personalmente di ringraziare il pubblico per il grande sostegno ricevuto, magari anche concedendoci qualche informazione sui futuri progetti della serie.

Ma non finisce qui! Tra gli ospiti della trasmissione potremo trovare Katsuhiro Harada, figura centrale nello sviluppo della serie TEKKEN, così da poter finalmente formalizzare la finestra di lancio della collaborazione tra le due serie, che vedrà l’arrivo di Noctis Lucis Caelum tra i personaggi del noto fighting game attraverso contenuto aggiuntivo a pagamento. Al primo annuncio la casa del Chocobo fissò per la primavera 2018 l’arrivo di questo DLC, quindi escludendo ritardi imprevisti possiamo aspettarci con sicurezza una data di lancio accompagnata dal prezzo di acquisto. Se ne siete curiosi a questo indirizzo potrete trovare il trailer di presentazione del personaggio.

Restate sintonizzati per scoprire tutte le informazioni rilasciate durante il corso della trasmissione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games