TEKKEN 8: disponibile lo Story Trailer

TEKKEN 8 - Story Trailer

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato lo Story Trailer per l’attesissimo TEKKEN 8, che sarà disponibile dal prossimo 26 gennaio 2024. Come precedentemente anticipato la modalità storia dell’ottavo capitolo si intitolerà “The Dark Awakens” e avrà come fulcro principale la lotta tra Kazuya Mishima e Jin Kazama.

Ecco una breve sinossi rilasciata dalla compagnia:

Dopo la scomparsa di Heihachi Mishima, la guerra tra la sua Mishima Zaibatsu e la G-Corporation guidata da Kazuya è giunta al termine, con la vittoria di quest’ultima grazie alla sua crescente influenza. Nonostante ciò, la G-Corp sta continuando a causare conflitti in tutto il mondo, e dopo quasi un anno la pace non è ancora tornata.

Diversi leader mondiali hanno deciso di iniziare a emettere delle sanzioni contro la G-Corp, visto che essa si rifiuta di rinunciare ai propri armamenti. Durante questo incontro Kazuya rifiuta i termini imposti dalle Nazioni Unite e porta con se il caos facendo distruggere l’assemblea dalle sue forze armate.

Nel frattempo, l’armata ribelle guidata da Lars Alexandersson ha iniziato i preparativi per Operation Lightning. Questa missione è stata creata con l’intento di abbattere Kazuya, sfruttando la capacità di Jin Kazama di controllare i suoi poteri demoniaci.

Padre e figlio: Kazuya Mishima e Jin Kazama. Con il destino del mondo che è in bilico, la battaglia tra questi due demoni sta per iniziare.

Vi lasciamo ora con lo Story Trailer di TEKKEN 8 ricordandovi che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Buona visione!

TEKKEN 8 – Story Trailer

La demo di TEKKEN 8 è ora disponibile per PlayStation 5, mentre arriverà su Xbox Series X|S e PC dalla prossima settimana

la demo di TEKKEN 8 è ora disponibile per PlayStation 5 e arriverà anche su Xbox Series X|S e PC dal 21 dicembre. La demo consente ai giocatori di provare direttamente alcune modalità prima del lancio del gioco, previsto per il 26 gennaio 2024.

Oltre alla demo, è stato appena svelato un nuovo trailer che consentirà ai giocatori di immergersi maggiormente nella storia principale del gioco.

TEKKEN 8 offre alcuni contenuti che faranno divertire sia i nuovi giocatori che i veterani della serie, mentre entrambi cercheranno di apprendere la nuova meccanica di gioco introdotta con questo episodio.

La demo* include i seguenti contenuti offline:

  • STORIA: Capitolo 1 “The Dark Awakens”
  • Capitolo 1 MISSIONE ARCADE (contenuto adattato alla versione demo)
  • SUPER GHOST BATTLE
  • Modalità VERSUS con Jin, Kazuya, Paul e Nina come personaggi giocabili. I livelli disponibili sono URBAN SQUARE (sera), YAKUSHIMA e SANCTUM
  • Galleria, con alcune sequenze filmate in evidenza da TEKKEN a TEKKEN 7

Inoltre, oggi è stato pubblicato un nuovo trailer della storia basato proprio sulla trama principale di TEKKEN 8, The Dark Awakens. Dopo la sconfitta di Heihachi, il mondo è piombato nel caos mentre Kazuya crea scompiglio con la sua G Corporation. Jin Kazama, suo figlio e possessore del gene demoniaco, è l’unico che può fermarlo. The Dark Awakens racconta questa epica lotta con sequenze filmate dinamiche e un passaggio graduale tra filmati e combattimenti.

TEKKEN 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC, sfruttando tutta la potenza di questa generazione di console per offrire un’esperienza visiva straordinaria con un gameplay che promuove l’aggressività e l’azione di battaglia spettacolare.

*I dati salvati non saranno trasferiti al gioco finale.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.