TEKKEN 7: tantissimi nuovi gameplay e modalità VR

TEKKEN 7

Su internet sono iniziati a comparire i primi video di gameplay dedicati a TEKKEN 7, in arrivo il 1° giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Grazie a questi video, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere le tantissime possibilità offerte dal titolo. Tra i vari video ne troviamo due dedicati alla personalizzazione dei personaggi e del profilo del giocatore, uno dedicato alla Story Mode in cui possiamo ammirare Kazuya da bambino sfidare suo padre Heihachi, uno dedicato alla Treasure Battle Mode in cui è presente Jin con il costume di TEKKEN 4 e due video dedicati alle battaglie standard in cui possiamo ammirare i nuovi stage Kinder Gym e Infinite Azure.

L’ultimo video invece è dedicato al supporto del gioco a PlayStation VR, che ci permetterà di ammirare i combattimenti da diverse angolazioni e di personalizzare al meglio i nostri personaggi assicurandoci che ogni accessorio scelto sia posizionato al meglio. Ma lasciamo che siano i video a parlare e, come sempre, buona visione.

TEKKEN 7 – Gameplay

Fonte: Games Talk via Gematsu, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games