TEKKEN 7: disponibile l’ULTIMATE TEKKEN Bowl

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi è possibile acquistare e scaricare la prima modalità DLC per TEKKEN 7: si tratta dell’ULTIMATE TEKKEN Bowl, la versione definitiva del Bowling esordito nel primo TEKKEN TAG TOURNAMENT. Di seguito vi riproponiamo il trailer di annuncio del mini-gioco.

Il DLC è disponibile per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di TEKKEN 7 al prezzo di 13,99 €.

ULTIMATE TEKKEN Bowl – Trailer

DISPONIBILE L’ULTIMATE TEKKEN BOWL PER TEKKEN 7!

ULTIMATE TEKKEN Bowl è finalmente disponibile per il download*/acquisto. Recupera un amico, un divano, 2 pad e preparati a scatenare tutta la tua potenza con il primo DLC di TEKKEN 7.

Con l’arrivo del DLC#1, sarà anche disponibile un nuovo aggiornamento per il tool NVIDIA Ansel Game Capture per gli utenti di GeForce GTX. Questo nuovo update sarà compatibile con TEKKEN 7 per PC.

Per maggiori informazioni: https://www.geforce.com/hardware/technology/ansel

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken www.tekken.com

Per saperne di più:

*Contenuto disponibile gratuitamente per chi possiede il Season Pass

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games