Tekken 7: prime immagini off-screen per Kazumi Mishima

Tekken 7: prime immagini off-screen per Kazumi Mishima

Direttamente dalle sale arcade in Giappone, dove il titolo ha debuttato proprio quest’oggi, provengono le primissime immagini off-screen del nuovo e più atteso personaggio di Tekken 7 già confermato da BANDAI NAMCO Games. Si tratta di Kazumi Mishima, la rediviva compagna di Heihachi e madre di Kazuya, anche lei (come il figlio e il nipote) in grado di assumere sembianze demoniache.

Secondo quanto risulta dai post emersi su Twitter, Kazumi Mishima è il boss finale della scalata single player, e si trasformerà il Devil durante la seconda parte della battaglia. Gustatevi di seguito le prime immagini!

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games