Tekken Revolution festeggia il milione di download con Jin e Xiaoyu

tekken revolution cover

Tramite la pagina ufficiale Facebook di Tekken veniamo a conoscenza di un evento riguardante il nuovo Tekken Revolution, la versione free-to-play per PlayStation 3 di uno dei picchiaduro più famosi di sempre. Per festeggiare il milione di download del titolo dal PlayStation Store vengono annunciate delle iniziative in-game che avranno inizio da oggi, 1 luglio fino al prossimo lunedì 8 luglio:

  • 1.000.000 G in regalo a coloro che effettueranno il login durante la settimana dell’evento.
  • Usando le Monete Premium e i Tagliandi Premium durante le partite classificate e le partite del giocatore sarà possibile guadagnare Punti Premio 5 volte più del normale.
  • Sarà possibile guadagnare Monete Battaglia 1.5 volte più del normale durante la modalità Arcade.
  • Sarà possibile guadagnare punti esperienza 1.5 volte più del normale durante la modalità Arcade.
  • Aggiunti nuovi personaggi: Jin Kazama e Ling Xiaoyu saranno ora sbloccabili collezionando Punti Premio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games