TEKKEN 7: in arrivo la patch che correggerà l’input lag

TEKKEN 7

Sin da quando TEKKEN 7 ha visto la luce su console e PC lo scorso 2 giugno, i giocatori di tutto il mondo (e soprattutto quelli coinvolti nella scena competitiva) hanno ostentato un certo disappunto nei confronti di uno dei difetti più fastidiosi di questa conversione. Nello specifico, si tratta di un input lag di oltre otto frame, riscontrabile soprattutto nella versione PlayStation 4 del titolo. Alcuni credevano che BANDAI NAMCO Entertainment lo avesse inserito di proposito per abituare i giocatori alle partite online non sempre scattanti, ma in realtà si tratta di problemi legati all’hardware.

Questa mattina, tuttavia, Katsuhiro Harada, producer del titolo, ha diffuso su Twitter un messaggio alquanto chiaro, annunciando ufficialmente che questa settimana verrà rilasciato un aggiornamento per la versione PS4 del titolo in grado di ridurre l’input lag. Non si hanno ulteriori dettagli, ma non possiamo far altro che attendere con trepidazione e sperare che il problema venga definitivamente arginato.

Qui trovate la nostra recensione di TEKKEN 7.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TekkenGamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games