TEKKEN 7: svelati due nuovi personaggi e data per Leroy Smith

Fahkumram TEKKEN 7

Con una serie di nuovi trailer diffusi quest’oggi, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia i restanti contenuti del terzo Season Pass di TEKKEN 7, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il primo di questi trailer, incentrato sull’inedito personaggio di Leroy Smith, ne comunica la data di uscita, ovvero il prossimo 10 dicembre.

Vengono inoltre annunciati due nuovi personaggi e ulteriori contenuti: uno di essi sarà il rinnovato Ganryu, disponibile entro la fine di questo mese. Con lui verrà aggiunta una funzionalità che permetterà di leggere il numero di fotogrammi su schermo. Infine, nel corso della primavera 2020 verranno lanciati un altro nuovo personaggio e il suo stage ambientato in Thailandia: si tratta di Fahkumram, il possente campione di Muay Thai. Grazie ad alcuni aggiornamenti gratuiti per tutti, invece, verranno aggiunte nuove mosse, una nuova interfaccia grafica, la possibilità di visualizzare le statistiche di gioco, una modalità Pratica estesa e la funzionalità My Replay & Tips. Potete trovare tre nuovi trailer qui di seguito.

TEKKEN 7 Season Pass 3

Leroy Smith – Trailer della data di uscita

Ganryu – Trailer di annuncio

Fahkumram – Trailer di annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*