TEKKEN 7: arrivano Anna, Lei e Negan da The Walking Dead

Negan da The Walking Dead

BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato l’arrivo di una seconda serie di contenuti aggiuntivi per TEKKEN 7, titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il secondo Season Pass, di cui potrete trovare il trailer di annuncio a fine articolo, conterrà ben sei personaggi aggiuntivi ma al momento ne sono stati svelati solamente tre. Si tratta della letale Anna Williams, dell’attesissimo Lei Wulong e l’inaspettato Negan direttamente dalla serie di culto The Walking Dead. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

TEKKEN 7 – Season Pass 2

Presto verrà introdotta una nuova serie di combattenti pronti ad entrare nel ring di TEKKEN 7! Grazie al secondo Season Pass verranno introdotti iconici personaggi come Anna Williams e Lei Wulong, ma anche inaspettate new entry come Negan direttamente dall’universo narrativo di The Walking Dead!

Anna Williams

Guardia del corpo personale di Kazuya Mishima. Tanto bella quanto intelligente, le sue capacità in combattimento la rendono una combattente letale. Il suo hobby preferito è quello di far letteralmente impazzire sua sorella Nina!

Lei Wulong

Il ritorno dell’attesissimo Lei Wulong con tante nuove mosse, pur non rinunciando al suo tradizionale moveset che sfrutta gli stili della Tigre, della Gru, del Leopardo, del Serpente e del Dragone!

Negan

I tuoi occhi non ingannano, il tuo cuore che pulsa non ti tradisce: Negan dalla serie di culto The Walking Dead è pronto a combattere nel ring di TEKKEN 7. Negan è amato dai fan della serie per il suo charme quasi sinistro è pronto per distruggere qualsiasi avversario gli si pari di fronte.

TEKKEN 7 – Season Pass 2 Trailer

LEI WULONG, ANNA WILLIAMS E… NEGAN DI THE WALKING DEAD DELLA AMC SI UNISCONO AI PERSONAGGI DISPONIBILI NEL PACCHETTO DEL SEASON PASS 2 DI TEKKEN 7!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sul Season Pass 2 di TEKKEN 7. Il celebre cattivo di The Walking Dead, Negan, farà parte del Season Pass 2. Inoltre, i giocatori potranno accedere a due personaggi rientranti, cercando di padroneggiare il loro stile di combattimento e dimostrando il proprio valore contro avversari di tutto il mondo. Presto saranno disponibili maggiori informazioni sul Season Pass 2!

I tuoi occhi non ti ingannano e il tuo cuore non ti sta tradendo, Negan di The Walking Dead della AMC arriverà in TEKKEN 7 per infliggere un mondo di dolore nell’universo di TEKKEN. Negan, apprezzato dai fan di The Walking Dead per il suo atteggiamento tanto carismatico quanto sinistro, è pronto a distruggere tutti i propri sfidanti nell’universo di TEKKEN 7, indipendentemente dalla loro caratura.

Lei Wulong fa il suo atteso ritorno in TEKKEN, questa volta con nuovi abiti, un nuovo approccio e i suoi letali stili: Tigre, Gru, Pantera, Serpente e Dragone. Ma i veri fan di Lei Wulong apprezzeranno anche il ritorno del suo stile dell’ubriaco nell’arena di TEKKEN 7!

Anna Williams torna per scatenare il caos in TEKKEN 7 e far impazzire sua sorella, Nina Williams! Come guardia del corpo personale di Kazuya Mishima e come seconda in comando nella G Corporation, Anna non solo ha l’intelligenza di far mangiare la polvere ai suoi avversari, ma anche l’abilità letale di combattere per sostenere la sua fama di assassina.

Continua l’esperienza di TEKKEN sul tuo smartphone! Anna sta per arrivare in Tekken Mobile nello stesso giorno in cui arriverà su console: scopri alcune delle sue mosse al termine del trailer. Anche Lei arriverà presto in Tekken Mobile, più avanti.

Scopri il nuovo aggiornamento con il nostro nuovo personaggio, Alex, e i nostri eventi estivi! Scaricalo e gioca subito gratuitamente su tekken-mobile.com.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

Per maggiori informazioni su TEKKEN 7, visita il sito web ufficiale: https://it.bandainamcoent.eu/tekken/tekken-7

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games