Coupon Sconto per SWORD ART ONLINE Progressive The Movie: Scherzo of Deep Night

Coupon Sconto per SWORD ART ONLINE Progressive The Movie: Scherzo of Deep Night

Nexo Digital festeggia l’arrivo al cinema di SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE: SCHERZO OF DEEP NIGHT con un codice sconto per i nostri lettori. Il lungometraggio animato sarà disponibile nei cinema di tutta Italia per un periodo limitato il 14, 15 e 16 novembre e presentando in cassa il coupon che troverete a fine articolo potrete accedere in sala ad un prezzo ridotto. Quest’offerta non è valida nei cinema del circuito THE SPACE, che non partecipano all’iniziativa, potrete trovare tutte le sale in cui il film verrà proiettato all’interno del sito ufficiale.

Prodotto da A-1 Pictures, il film è diretto da Ayako Kōno con il design dei personaggi di Kento Toya e la musica di Yuki Kajiura, mentre Yasuyuki Kai dirige le scene di azione. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE: SCHERZO OF DEEP NIGHT

Continua lo straordinario fenomeno degli ANIME con i suoi numeri da record: dalla serie che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo dando vita a un evento globale arriva al cinemaSWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE: SCHERZO OF DEEP NIGHT.

Il secondo attesissimo capitolo della serie Progressive sarà nelle sale italianeil14, 15, 16 novembre.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=pWjSj3AxrYY&t=3s

Il film, secondo appuntamento della nuova stagione Nexo Anime, è prodotto da A-1 Pictures e diretto da Ayako Kōno, con il design dei personaggi di Kento Toya e la musica di Yuki Kajiura, mentre Yasuyuki Kai dirige le scene di azione.

Sword Art Online (pubblicato in patria da Dengeki Bunko ed edito in Italia da J-POP Manga) è una serie di light novel di Reki Kawahara e illustrata da abec, vincitrice del 15° Dengeki Bunko Novel Grand Prize. Ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo: circa 30 milioni di copie dei volumi di Sword Art Online sono state stampate in diversi paesi, tra cui Giappone, Cina, Corea del Sud, Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Per l’adattamento anime, premiato come miglior serie televisiva del 2012 al Tokyo Anime Award, sono state già realizzate 4 stagioni, due film e uno speciale.

La storia ruota attorno al protagonista Kirito e alle sue imprese eroiche come giocatore di Sword Art Online, un VRMMORPG di nuova generazione. Siamo nel 2022, quando più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono intrappolati. “Game Over” significa morire anche nella vita reale. Un eroe riesce a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quel gioco si chiama SWORD ART ONLINE. Questa storia si svolge molto tempo prima che la “Saetta” e lo “Spadaccino Nero” fossero conosciuti con questi nomi… Kirito e Asuna sono infatti intrappolati nel gioco mortale Sword Art Online da ormai due mesi. I due hanno raggiunto il quinto piano, incentrato sulle rovine. Avventurandosi attraverso sotterranei, catacombe ed enormi labirinti, incontrano mostri sempre più terribili, che Asuna non è in grado di gestire. Ma soprattutto devono affrontare diversi Player Killer, cioè giocatori che uccidono altri giocatori solo per divertimento. La lotta per la sopravvivenza diventa sempre più cruenta.

Sword Art Online Progressive è una serie reboot, scritta dallo stesso Kawahara, che offre uno sguardo più approfondito su dove tutto è iniziato: al primo piano di Aincrad. Nel 2021 è stata lanciata una nuova serie di film d’animazione basata su Progressive. Il primo film della serie, Aria of a Starless Night, un reboot dell’arco narrativo di Aincrad visto dal punto di vista di Asuna anziché di quello di Kirito, ha debuttato in Giappone al primo posto nella classifica degli incassi del fine settimana ed è stato un successo di lunga durata, rimanendo nelle sale cinematografiche per 10 settimane.

Fonte: Nexo Digital

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.