KILL la KILL – IF: trailer per Nonon Jakuzure e Houka Inumuta

KILL la KILL – IF: trailer per Nonon Jakuzure e Houka Inumuta

Un nuovo set di character trailer dedicati ai personaggi di KILL la KILL – IF sono da poco stati diffusi da ARC SYSTEM WORKS, e sono dedicati a Nonon Jakuzure e Houka Inumuta.

Il gioco, come ormai ben saprete, farà il suo debutto in Occidente tra poco meno di un mese, per l’esattezza il 26 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre su PC sarà disponibile già dal giorno prima. PQube ha già anticipato l’arrivo di una Limited Edition, che conterrà un artwork realizzato da Mr. Sushio (a capo del character design dell’opera originale), un artbook, una selezione della colonna sonora del titolo, e un portachiavi a forma di crocchetta con disegnata sopra la faccia di Mako. Questa edizione sarà a tiratura limitata a sole 1.500 copie.

Non ci resta che lasciarvi i compagnia dei due nuovi character trailer. Buona visione!

Nonon Jakuzure Trailer

Houka Inumuta Trailer

L’opera è ambientata nell’Istituto Honnōji, un liceo immaginario situato dalle parti della baia di Tokyo in Giappone. La scuola è dominata dal suo temibile consiglio studentesco, diretto a sua volta da Satsuki Kiryūin e dai suoi tirapiedi, e i suoi studenti indossano particolari abiti, chiamati ultra uniformi, che li dotano di abilità sovrumane grazie alle cosiddette biofibre da guerra, cioè il materiale di cui sono fatte. Una nuova studentessa appena trasferita, Ryūko Matoi, cercherà di portare alla luce l’assassinio del padre e sfiderà Satsuki e tutto il suo consiglio studentesco. Una particolarità sarà data dal fatto che Ryuko è la protagonista principale della serie animata ma che nel gioco, almeno per l’inizio, la protagonista sarà Satsuki e potremo sbloccare lo Story Mode di Ryuko una volta terminata la storia con Satsuki.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.