Dragon Quest: Heroes permetterà ai mostri di combattere al nostro fianco

dragon quest heroes cover

Tramite la pagina teaser del prossimo numero di V-Jump, SQUARE ENIX rivela che nel Dragon Quest: Heroes di prossima uscita sarà possibile anche combattere al fianco dei mostri. Il magazine in uscita il prossimo 20 dicembre rivelerà in maniera dettagliata questo sistema, così come i primi regali in-game riservati ai giocatori di Dragon Quest X Online e Dragon Quest Monsters: Super Light per dispositivi mobile.

Come già annunciato, Dragon Quest: Heroes sarà giocabile durante il Jump Festa del prossimo weekend, durante il quale verrà diffuso un nuovo trailer. Pare che potremo ammirare anche un’anteprima di questa nuova caratteristica in battaglia. Il titolo verrà lanciato in Giappone, su PlayStation 3 e PlayStation 4, il prossimo 26 febbraio 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.