DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden arriverà in Giappone ad agosto

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden / DYNASTY WARRIORS: Godseekers

Durante il corso del live streaming di Famitsu tenutosi questa mattina, KOEI TECMO Games ha annunciato la data di uscita nipponica di DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, titolo strategico della saga per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

In uscita dal 3 agosto, il titolo verrà reso disponibile anche in una speciale Treasure Box limited edition, che offrirà i seguenti contenuti:

  • Copia del gioco
  • Colonna sonora
  • Set di 8 poster
  • Codice per scaricare il costume Yukata per Li Xia

dynasty-warriors-eiketsuden-01

Inoltre, la compagnia ha colto l’occasione per diffondere le immagini dei personaggi che saranno presenti all’interno del gioco, appartenenti alle dinastie Shu, Wei, Wu, Jin e gli altri. Potete ammirarli qui sotto, mentre a seguire troverete il trailer di debutto aggiornato con la data di uscita.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games