Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends, Fa Zheng si unisce al roster

dynasty warriors 8 wu trailer

Tramite il nuovo numero della rivista Famitsu viene annunciato un nuovo personaggio pronto a unirsi al già enorme roster di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends, versione migliorata e aggiornata del titolo originale uscito proprio lo scorso 19 luglio.

A entrare nella schiera dei già numerosissimi personaggi giocabili quest’oggi è Fa Zheng, doppiato da Tomohisa Hashizume.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends sarà disponibile in Giappone a partire dal 28 novembre su PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre dal 22 febbraio quella PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games