DYNASTY WARRIORS 8: Empires, nuovo trailer e informazioni sul gioco

DYNASTY WARRIORS 8: Empires, nuovo trailer e informazioni sul gioco

KOEI TECMO Europe diffonde tante nuove informazioni per la versione PlayStation Vita di DYNASTY WARRIORS 8: Empires, porting dell’ultimo musou di stampo strategico ambientato nell’universo delle Cronache dei Tre Regni che vedrà la luce in Giappone il prossimo 26 novembre e in Europa il 25 novembre, ma unicamente in formato digitale.

KOEI TECMO RIVELA NUOVE INFORMAZIONI SU DYNASTY WARRIORS 8: EMPIRES PLAYSTATION®VITA!

Hertfordshire – 27 ottobre 2015KOEI TECMO Europe annuncia oggi tante nuove informazioni per il popolare gioco di azione tattica, DYNASTY WARRIORS: 8 Empires, che vedrà la luce sul sistema di intrattenimento PlayStation®Vita il prossimo 25 novembre 2015 come release unicamente digitale!

Nello specifico, i giocatori potranno godere un’emozionante azione in puro stile Warriors usando i nuovi controlli touch per richiamare i propri e fidati destrieri oppure per entrare nella modalità Rage o selezionare e attivare gli stratagemmi, le nuove skill card che permetteranno ai giocatori un più preciso e intuitivo controllo del campo di gioco.

Dal momento che da sempre i anche i più potenti eroi hanno bisogno di un aiuto, DYNASTY WARRIORS: 8 Empires include una modalità cooperativa ad hoc per due giocatori permettendo ad essi di affrontare assieme le battaglie delle modalità “Empire Mode” oppure li scenari della “Free Mode”.

Inoltre il gioco è compatibile anche con PlayStation TV, il che significa che i giocatori potranno godersi l’azione del gioco anche sul grande schermo. Coloro in possesso delle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 potranno usufruire delle funzionalità Cross-Save e Cross-Play, i contenuti acquistati sulle versioni casalinghe saranno inoltre disponibili anche su PS Vita senza costi aggiuntivi.

Infine KOEI TECMO ha annunciato dei bonus per chi prenoterà il gioco dal PlayStation Network entro un mese dall’uscita del gioco. Più nello specifico, il pacchetto “Special Edit Parts” includerà equipaggiamenti e costumi basati su due personaggi amatissimi dai fan: Guo Jia e Guan Yinping (DYNASTY WARRIOS 8), Oda Nobunaga (basato sul social game disponibile al momento solo in giappone “Nobunaga no Yabou”) e un costume Tenko speciale basato su Toukiden, il famoso hunting game.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games