DYNASTY WARRIORS 9 sarà un open world per PS4

DYNASTY WARRIORS 9

Weekly Famitsu ha rivelato qualche nuova informazione su DYNASTY WARRIORS 9, ultimo capitolo della saga attualmente in fase di sviluppo.

La rivista ha svelato non solo che il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4, ma anche che sarà un open world. Ovviamente non mancheranno le orde di nemici da sconfiggere che potremo attaccare anche dalla distanza grazie alla presenza di armi da fuoco. Potremo inoltre invadere i castelli nemici sfruttando un rampino per arrampicarci sulle loro pareti.

Le meccaniche di attacco sono state completamente cambiate e verranno aggiunti tanti nuovi personaggi e innovazioni alla saga. È stato inoltre annunciato uno dei nuovi warlord, si tratta di Cheng Pu. Al momento non è ancora stata rivelata la data d’uscita di DYNASTY WARRIORS 9 ma sappiamo che, con l’uscita della rivista prevista per il prossimo 11 maggio, verranno rilasciate nuove informazioni sul titolo. Non ci resta dunque che attendere novità.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games