Serie WARRIORS su Nintendo Switch: trailer e immagini

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada - Recensione / KOEI TECMO GAMES

Nel corso della giornata sono stati pubblicati vari trailer e immagini dedicati ai titoli della serie WARRIORS che sono stati annunciati durante il periodo estivo per la console Nintendo Switch.

KOEI TECMO GAMES non si è lasciata sfuggire, quindi, l’occasione di condividere sul suo pubblico i dettagli legati alle versioni per la piattaforma ibrida dei suoi DYNASTY WARRIORS 8: Empires, SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada e WARRIORS Orochi 3 Ultimate.

Ciascun titolo verrà rilasciato in patria il prossimo 9 novembre al prezzo di 6.800 Yen, Nintendo inoltre ha confermato che i titoli saranno unicamente in lingua giapponese.

DINASTY WARRIORS 8: Empires è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, PlayStation Vita e PC. SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada è disponibile per PlayStation 4 e PC globalmente, mentre per PlayStation 3 e PlayStation Vita solo in Giappone. WARRIORS Orochi 3 Ultimate per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation Vita.

Serie Warriors – Trailer Per Nintendo Switch

DINASTY WARRIORS 8: Empires – Trailer e immagini

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada – Trailer e immagini

WARRIORS Orochi 3 Ultimate – Trailer e immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games