DYNASTY WARRIORS 9 entra nella linea PlayStation Hits. Come, scusa?!

DYNASTY WARRIORS 9

Con un post apparso sulla pagina Facebook di KOEI TECMO GAMES, la compagnia ha annunciato che DYNASTY WARRIORS 9 è entrato nella linea di titoli a prezzo budget PlayStation Hits.

La notizia ha lasciato decisamente interdetti i tantissimi fan della serie e gli utenti iscritti alla pagina facebook di KOEI TECMO GAMES, in quanto questo nono capitolo della celebra saga Musou è riuscito a mettere d’accordo un buon 95% di utenza sul fatto che sia uno dei capitoli peggiori (se non IL peggiore) della serie, pieno problemi vari e capace di snaturare il franchise in modo davvero poco carino.

Questa edizione PlayStation Hits di DYNASTY WARRIORS 9 è già disponibile sia sul PlayStation Store che attraverso vari retailer tra cui Amazon, e il suo prezzo è fissato a 19,99 €, ovvero il costo tipico di questa linea. Qui trovate la nostra recensione del gioco.

DYNASTY WARRIORS 9 SI AGGIUNGE ALLA LINE-UP DI PLAYSTATION HITS

Immergiti nella storia dei Tre Regni nell’action game di KOEI TECMO

Milano, 3 giugno – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il lancio di DYNASTY WARRIORS 9 – PlayStation Hits, un nuovo titolo della vasta library di giochi di KOEI TECMO che si unisce alla line-up di PlayStation Hits Edition. Il gioco è disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation®4.

DYNASTY WARRIORS 9In DYNASTY WARRIORS 9 i giocatori potranno immergersi nella storia dell’era dei Tre Regni in dieci capitoli avvincenti, con ogni capitolo che porta il giocatore ad approfondire le impressionanti macchinazioni militari e politiche dell’epoca – a partire dalla Yellow Turban Rebellion fino all’unificazione definitiva della Cina.

“Siamo lieti di aver raggiunto un traguardo così importante nel ciclo di vita di DYNASTY WARRIORS 9″, ha afferma il producer Akihiro Suzuki. “Essere inclusi all’interno della line-up di PlayStation Hits è un grande onore per tutti noi del team di sviluppo e con questa versione, speriamo di raggiungere ancora più fan grazie all’azione ‘uno contro migliaia’ che ha reso la serie un fenomeno mondiale”.

Con il lancio di DYNASTY WARRIORS 9 – PlayStation Hits, la versione del 2018 del gioco viene offerta insieme a una vasta gamma di entusiasmanti giochi per PlayStation®4 grazie alle vendite globali dinamiche di DW9. Il programma PlayStation Hits è un modo fantastico per i giocatori per recuperare giochi iconici su PS4 e vede il lancio del titolo a un nuovo prezzo più accessibile.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati con le ultime news su DW 9 – PlayStation Hits, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, o unisciti alla community su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope. 

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games