DYNASTY WARRIORS 9: oltre 20 minuti di gameplay

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Al Tokyo Game Show 2017 è disponibile una demo di DYNASTY WARRIORS 9 e sulla rete sono iniziati a circolare alcuni video di gameplay.

I video, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di vedere in azione alcuni dei tantissimi ufficiali che potremo impersonare all’interno del gioco. Tra essi troviamo anche i recentemente confermati Guo Jia, Zhou Tai, Guan Yinping e Sima Yi, che faranno il loro ritorno in questo nono capitolo.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che DYNASTY WARRIORS 9 arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

DYNASTY WARRIORS 9 – Gameplay Tokyo Game Show #1

Gameplay Tokyo Game Show #2

Fonte: TGS 2017 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games