DYNASTY WARRIORS 9: sette nuovi action trailer per gli ufficiali

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Per continuare la diffusione di action trailer dedicati agli ufficiali giocabili di DYNASTY WARRIORS 9, ecco arrivare oggi in rete la bellezza di sette nuovi video grazie a KOEI TECMO Games. Nei video odierni avremo la possibilità di ammirare in azione Diaochan, Guan Suo, Zhang Fei, Sun Quan, Sun Ce, Guo Ja e Wang Yi, intenti a mostrarci parte del loro letale moveset.

Se siete interessati a sapere le ultime novità rilasciate dalla compagnia per il gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Prima di lasciarvi ai filmati però, vi ricordiamo come di consueto che DYNASTY WARRIORS 9 sarà disponibile a partire dal 13 febbraio in America ed Europa su PlayStation4, Xbox One e PC.

DYNASTY WARRIORS 9 – Action Trailer

Diaochan

Guan Suo

Zhang Fei

Sun Quan

Sun Ce

Guo Ja

Wang Yi

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games