DYNASTY WARRIORS 9: nuovi personaggi e Treasure Box

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO GAMES ha aggiornato il sito internet ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9 con informazioni e modelli dei personaggi sui vecchi ufficiali Guo Jia, Zhou Tai, Guan Yinping e Sima Yi, di ritorno in questo seguito. Confermati dettagli anche sulla limited edition del gioco, come sempre indicata col nome di Treasure Box.

Ricordiamo che DYNASTY WARRIORS 9 verrà lanciato in Giappone su PlayStation 4 e in Europa e Nord America su PlayStation 4, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2018.

Personaggi – Wei

Guo Jia (doppiato da Daichi Kanbara)

Uno degli strateghi migliori dell’esercito di Cao Cao. Le sue doti di preveggenza e la sua intelligenza hanno fruttato più volte la vittoria e i complimenti di Cao Cao. Il suo atteggiamento è sempre molto morbido, generalmente gli piace mostrarsi con un sorriso sul volto.

Wu

Zhou Tai (doppiato da Hideo Ishikawa)

Un uomo quieto e di larga statura. Originariamente era un pirata, poi ha preso servizio presso Sun Ce. Durante la battaglia di Hefei, ha usato il suo corpo come scudo per proteggere Sun Quan. Sempre composto, la sua calma gli permette di affrontare qualsiasi cosa. Inoltre, è un fiero realista.

Shu

Guan Yinping (doppiata da Shiori Mikami)

La figlia di Guan Yu. Sorella di Guan Ping, Guan Xing e Guan Suo. È davvero talentuosa e utilizza le sue abilità di difesa personale sul campo di battaglia. Possiede una gran forza, ma non riesce lei stessa a rendersene conto.

Jin

Sima Yi (doppiato da Ryotaro Okiayu)

Uno stratega di estremo talento. È stato scoperto da Cao Cao, il quale lo ha promosso a stratega dopo avergli affidato diversi compiti. È pieno di sé e passionale, ma riesce ad essere riservato e rispettoso quando serve. Ha guidato, sotto la guida di Cao Cao, diverse volte alla vittoria gli Wei. Di lui si fida moltissimo Cao Pi.

Treasure Box

La Japanese Treasure Box edition di DYNASTY WARRIORS 9 include i seguenti contenuti:

  • Una copia di DYNASTY WARRIORS 9 per console PlayStation 4
  • Un acrilico su cui sono disegnati tutti i personaggi
  • Un libro sulla creazione dei personaggi
  • La colonna sonora ufficiale

Durante il Tokyo Game Show 2017KOEI TECMO ha inoltre annunciato che tutti i personaggi riceveranno un ulteriore abito sotto forma di “Vesti Informali”.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games