Warriors Orochi 3 Ultimate: nuove immagini per l’edizione PlayStation 4

warriors orochi 3 ultimate playstation 4 cover

TECMO KOEI diffonde in rete un nuovo set di immagini per la versione PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate (Musou OROCHI 2 Ultimate, in patria), in arrivo il prossimo 26 giugno sul territorio giapponese.

In queste nuove immagini ci vengono mostrate le funzionalità legate alla console next gen, che tramite lo streaming in diretta potrà consentire agli spettatori di interagire, mediante i commenti, con la partita del giocatore. Scrivendo “protect” per esempio, si potrà scatenare uno dei cinque danni elementali (tuono, vento, ghiaccio, fuoco, o pioggia di frecce) sui nemici circostanti; commentando “recover” sarà invece possibile aiutare i giocatori in difficoltà facendo apparire oggetti di recupero casuali sul campo di battaglia.

Le prime copie di Musou OROCHI 2 in versione PS4 distribuite in Giappone includeranno un set di costumi esclusivi, provenienti da Toukiden: The Age of Demons, per Kaguya, Taigong Wang e Nuwa. Li potete ammirare di seguito assieme alle immagini in-game.

Le versioni PS3 e PlayStation Vita di Warriors Orochi 3 Ultimate potrebbero essere annunciate per l’Europa nei prossimi giorni da TECMO KOEI, considerando i recenti leak dell’USK tedesco, il sistema di valutazione analogo al nostro PEGI.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games