DYNASTY WARRIORS 9: nuove informazioni da KOEI TECMO GAMES

DYNASTY WARRIORS 9

Tramite un aggiornamento del sito ufficiale del gioco, KOEI TECMO GAMES rivela nuovi dettagli su DYNASTY WARRIORS 9, nono capitolo della celebre saga musou che vede scontrarsi i più valorosi eserciti della Cina Medievale in continue lotte per il potere. Le informazioni rilasciate riguardano il ritorno di alcuni personaggi già presenti in altri titoli della saga, nuovi costumi per Zhang He, Cai Wenji, Cao Ren, Ding Feng, Sun Quan, Lu Meng, Ma Dai, Guan Suo e Xingcai, dettagli su alcuni dei nemici che incontreremo durante le nostre battaglie e degli action trailer dedicati a Man Chong, Zhou Yu, Daqiao, Guan Yu e Xiahou Ba.

Vediamo il tutto nel dettaglio.

Personaggi

Wei

Li Dian (doppiato da Kousuke Toriumi)

Un guerriero appartenente all’esercito di Cao Cao sin dalla sua nascita, Li Dian ha una personalità affabile e una mente arguta. È abile nel predire la posizione delle imboscate nemiche e delle trappole, però, a causa della sua personalità rilassata, delle volte ha causato confusione tra i suoi commilitoni.

Wu

Lu Su (doppiato da Taiten Kusunoki)

Il secondo Comandante in Capo di Wu, successore di Zhou Yu e mentore di Lu Meng. Ha cercato di dividere la Cina in due territori anche durante un periodo in cui il ripristino delle Dinastia Han era l’obiettivo di molti.

Shu

Huang Zhong (doppiato da Yusuhiko Kawazu)

Con una mira infallibile, le abilità da arciere di Huang Zhong gli hanno fatto ottenere la posizione di uno dei Cinque Generali della Tigre di Shu. Invecchiado, è diventato sempre più attivo sul campo di battaglia. Nonostante sia spensierato per via della sua età, è anche molto rigido grazie ai suoi anni di esperienza come guerriero.

Altri

Zhurong (doppiata da Chizu Yonemoto)

Moglie di Meng Huo. Zhurong è una combattente determinata che tende a prendersi cura di chi le sta attorno. In linea con il suo nome, che ha ricevuto dopo essersi dichiarata come discendente del leggendario dio del fuoco, è diretta e aggressiva, ma ha anche un forte senso di supporto per il marito sia durante le battaglie che durante i suoi doveri da Re.

Meng Huo (doppiato da Yoshiyuki Kouno)

Con la sua statura e la sua forza eccezionale, Meng Huo è allo stesso tempo Re di Nanzhong e il suo soldato più valoroso. Agisce d’impulso ed il suo sguardo fiero nasconde un sottostante amore e paura per sua moglie.

Sistemi

Incontra nemici potenti

Muovendosi attraverso il territorio, i giocatori potrebbero incontrare banditi tanto potenti da sembrare immuni agli attacchi. Sconfiggendo nemici potenti, i giocatori potranno ottenere più oggetti di valore. Ma i banditi non saranno gli unici! Di tanto in tanto, infatti, sarà possibile imbattersi in pericolose creature come lupi, orsi bianchi, o rare tigri blu.

Ricordiamo che DYNASTY WARRIORS 9 sarà disponibile a partire dal 13 febbraio in America ed Europa su PlayStation4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo alla visione degli action trailer e della nuova galleria di immagini.

DYNASTY WARRIORS 9 – Action Trailer Man Chong

Zhou Yu

Daqiao

Guan Yu

Xiahou Ba

DYNASTY WARRIORS 9 – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games