Warriors OROCHI 4 si mostra in un piccolo video di gameplay

Warriors OROCHI 4

L’account Weibo di KOEI TECMO Games pare essersi lasciato sfuggire il primissimo video di gameplay di Warriors OROCHI 4, filmato che avrebbe dovuto mostrarsi al pubblico solo nel corso della trasmissione in diretta streaming di questo pomeriggio e in cui viene introdotto il personaggio giocabile Zeus.

Come riportato in precedenza, questo quarto capitolo della serie, che ironicamente in Giappone è etichettato come “terzo” (per via di un problema quasi analogo a quello accaduto con la serie DYNASTY WARRIORS), arriverà in Europa su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del prossimo autunno.

Se vi siete persi i primi dettagli rivelati per il gioco, potete ritrovarli tutti nel nostro articolo dedicato.

AGGIORNAMENTO: Attraverso un nuovo trailer, rilasciato nel corso dello streaming odierno, viene rivelato che il gioco arriverà sulle PlayStation 4 e Nintendo Switch giapponesi dal 27 settembre, mentre la versione PC verrà distribuita nel corso del 2018. Nessuna notizia giunge per il fronte occidentale, dove il resta ancora fissato in uscita nel 2018 su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Vi siete già messi comodi e preparati alla visione del video che segue? Allora non perdete altro tempo e premete subito play!

Warriors OROCHI 4 – Gameplay

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games