DYNASTY WARRIORS 9: cinque nuovi action trailer

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato quest’oggi l’ennesima ondata di Action Trailer per il suo imminente DYNASTY WARRIORS 9, nuovo capitolo della celbre serie musou, come sempre dedicati alla presentazione del suo corposo roster.

Protagonisti di questi cinque nuovi filmati sono questa volta sono i guerrieri Dian Wei, Gan Ning, Wei Yan, Xu Shu e Zhang Chunhua, pronti a mostrarsi al centro della scena contro orde di nemici, svelandoci le proprie abilità in battaglia.

Se ve li foste persi nelle scorse settimane, qui potete trovare i trailer dedicati a Zhang Liao, Xu Huang, Taishi Ci, Ma Chao, Jia Chong e Zhurong mentre qui quelli per Xu Chu, Yu Jin, Lu Xun, Huang Zhong, Guan Ping e Zhong Hui, insieme a tanti dettagli su gameplay, cavalcatura e crafting.

Lasciandovi alla visione dei filmati, vi ricordiamo che DYNASTY WARRIORS 9 uscirà come esclusiva PlayStation 4 questo 8 febbraio in Giappone mentre l’uscita occidentale è prevista per il 13 febbrario su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

DYNASTY WARRIORS 9 – Dian Wei

Gan Ning

Wei Yan

Xu Shu

Zhang Chunhua

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games