DYNASTY WARRIORS 8: Empires, nuova data di uscita

DYNASTY WARRIORS 8: Empires, nuova data di uscita

KOEI TECMO Europe annuncia che la data di DYNASTY WARRIORS 8: Empires nel nostro paese verrà posticipata di circa un mese. Originariamente previsto per questo 30 gennaio, il titolo in uscita su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Steam vedrà invece la luce il 27 febbraio in Europa, nonché qualche giorno prima, il 24 febbraio, negli Stati Uniti. Inoltre, di seguito, è disponibile l’ultimo trailer diffuso dalla compagnia, seguito da nuove immagini che ci mostrano il nuovo personaggio Xun Yu e la raccolta di nuove armi messe a disposizione per i giocatori. Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games