DYNASTY WARRIORS 9 verrà svelato l’11 maggio

DYNASTY WARRIORS 9

Attraverso un messaggio diffuso su Twitter, il producer della serie di DYNASTY WARRIORS Akihiro Suzuki ha annunciato che avremo nuove informazioni su questo attesissimo titolo il prossimo giovedì 11 maggio.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo ma sappiamo che il giorno indicato usciranno sia Dengeki PlayStation sia Weekly Famitsu e che quindi, se tutto dovesse andare bene, potremo avere in anteprima le informazioni il martedì precedente, quindi ben tre giorni prima del previsto.

DYNASTY WARRIORS 9, noto in Giappone come Shin Sangoku Musou 8, è l’ottavo capitolo numerato della saga (nono se contiamo il fighting game originario della prima PlayStation), che promette di rivoluzionare gli elementi cardine della serie con l’introduzione di nuove meccaniche. Non ci resta che attendere e incrociare le dita.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games