DYNASTY WARRIORS 9: le prime immagini

DYNASTY WARRIORS 9

Famitsu ha rilasciato le prime immagini dedicate a DYNASTY WARRIORS 9, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Come abbiamo annunciato nel precedente articolo, che potete recuperare qui, si tratterà di un open world. I giocatori potranno sperimentare tutta l’azione tipica dei musou esplorando tutta la Cina nell’epoca dei Tre Regni da un capo all’altro.

Il gioco promette un’azione rinnovata ed evoluta, il mondo di gioco sarà infatti rappresentato da un’unica gigantesca mappa. Ogni area avrà la propria cultura e le proprie caratteristiche climatiche, rendendo così l’esperienza dell’esplorazione più immersiva e piacevole. I Warlord si scontreranno in battaglie epiche in questo mastodontico mondo.

DYNASTY WARRIORS 9 – Immagini

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games