DYNASTY WARRIORS 9: introdotti personaggi e sistemi di gioco

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Con un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9, nuova iterazione del celebre musou di casa KOEI TECMO Games per PlayStation 4, la compagnia ci porta tante informazioni e immagini riguardo personaggi e sistemi di gioco.

Eccovi introdotto il tutto di seguito.

Personaggi

Man Chong

Generale sempre pieno di risorse degli Wei. È in grado di fare un uso eccezionale di strategie e trappole, ed è frequentemente attivo nella guerra difensiva. Ha inoltre un modo eccellente di parlare, ed è stato proprio lui a suggerire al vecchio amico Xu Huang di servire Cao Cao.

Sun Shangxiang

Figlia di Sun Jian degli Wu. Solare e vivace, scenderà sui campi di battaglia in giovane età per provare di essere addirittura migliore di tanti soldati uomini. Le sue superbe abilità di tiro e la sua bellezza le hanno permesso di farsi conoscere in battaglia con il nome di “Principessa dell’arco“.

Lu Xun

Giovane e modesto ufficiale degli Wu. Ha offerto aiuto a Lu Meng per sconfiggere il possente Guan Yu, e riuscire nella presa di Jing. Nelle vesti di comandante superiore a Yiling, è stato in grado di distruggere la vastissima armata di Liu Bei.

Zhou Cang

Originariamente uno dei subordinati dei Turbanti Gialli e Zhang Bao. Si è riunito con Guan Yu a Gagyuzan dopo esser caduto così in basso da diventare addirittura un bandito. Dopo il loro incontro, diventerà un suo fedele seguace. Possiede una straordinaria velocità, eccede anche nel nuoto, e gioca un grande ruolo come comandante Shu.

Lu Bu

Impareggiabile nelle arti militari e particolarmente ferrato nel tiro con l’arco a cavallo. Le sue abilità eccezionali gli permettono di essere uno dei guerrieri più lodati, così come il suo fido destriero, considerato IL cavallo tra i cavalli.

Sistemi

Missioni

Come portare a termine una missione sarà compito dei giocatori.

Varie missioni prenderanno luogo sui campi di battaglia, e i giocatori potranno liberamente accettare ciascuna di queste per riuscire a completare il loro traguardo finale. Ciascuna missione avrà un determinato effetto sulle altre, e la difficoltà cambierà a seconda di come verrà scelto di completarla.

La strada verso il traguardo finale dipenderà dai giocatori, cambiando se essi sceglieranno di muoversi con un attacco frontale e procedere fino alla fine, o prepararsi per affrontare molte difficoltà e aprirsi la strada con la forza, o addirittura cambiare lo stato della battaglia in favore di un’altra missione.

DYNASTY WARRIORS 9 – Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games