Warriors OROCHI 4: primi dettagli su storia e sistema di gioco

Warriors OROCHI 4

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato i primi dettagli su Warriors OROCHI 4, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dopo l’annuncio avvenuto solamente due giorni fa, la software house ci svela le prime informazioni sulla storia e sul sistema di gioco a partire dalle piattaforme su cui verrà rilasciato. Se durante il giorno dell’annuncio si era parlato con certezza solamente di PlayStation 4 e Switch, ora è ufficiale che il titolo arriverà anche su Xbox One e PC. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Warriors OROCHI 4 – Dettagli

Il mondo è stato unito un’altra volta. Gli eroi si preparano a scendere nuovamente sul campo di battaglia.

La chiave per risolvere questa situazione misteriosa e riportare il mondo alla normalità è nascosta in otto bracciali che possiedono un potere unico. Durante la ricerca di questi bracciali gli eroi si scontreranno nuovamente, cercando di far valere le proprie opinioni.

Non ci vorrà molto a capire che l’artefice di tutto è Zeus, il re degli Dei che abitano il Monte Olimpo. Ma perché ricostruire il mondo in cui gli eroi hanno dovuto combattere contro Orochi? Per poter risolvere questo mistero i guerrieri decideranno di arrivare a sfidare persino le divinità.

Personaggi

All’interno del titolo saranno presenti ben 170 personaggi tratti dall’universo di DYNASTY WARRIORS e da quello di SAMURAI WARRIORS. Potete scoprire la lista completa grazie al sito ufficiale del gioco.

Gameplay

Il sistema di gioco riprenderà i canoni classici della saga. Dovremo sconfiggere orde di numerosissimi nemici utilizzando le azioni uniche del personaggio scelto in pieno stile WARRIORS. Saranno inoltre introdotti i Tesori Sacri, particolari artefatti che ci permetteranno di scatenare potentissimi attacchi magici chiamati “Divine Arts”.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games