Come Nioh, DYNASTY WARRIORS 9 permetterà di selezionare il frame rate

DYNASTY WARRIORS 9

Nioh di KOEI TECMO GAMES è stato uno dei primi giochi a offrire diversi settaggi grafici sulle console di questa generazione, permettendo ai giocatori di favorire un frame rate o una risoluzione più elevati. Il prossimo grande titolo di questo publisher, DYNASTY WARRIORS 9, seguirà i passi di William.

Il produttore del gioco, Akihiro Suzuki, ha rivelato durante una chiacchierata con DualShockers che il titolo supporterà sia PlayStation 4 Pro che Xbox One X, e che avrà una modalità che provvede 30 fps stabili con risoluzione adattativa che parte dai 4K, e un’altra modalità a 60 FPS ma con una risoluzione grafica inferiore. DualShockers ha posto qualche domanda anche su una eventuale versione per Nintendo Switch, ma Susuki ha chiarito che in questo momento il team di sviluppo di Omega Force non sta lavorando a niente del genere.

DYNASTY WARRIORS 9 uscirà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4Xbox One e PC, mentre in Giappone resterà un’esclusiva PS4.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games