DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

DYNASTY WARRIORS 9 – Nuovi trailer e dettagli sul mondo di gioco

Tempo di nuovi e importanti aggiornamenti per DYNASTY WARRIORS 9, con un’attesa che KOEI TECMO GAMES vuole alimentare rilasciando in data odierna una nuova ondata di Action Trailer riguardanti Xu Chu, Yu Jin, Lu Xun, Huang Zhong, Guan Ping e Zhong Hui insieme a un video che ci ricorda la grande libertà di gioco concessa in questo strabiliante open world. Potete trovarli al termine di questo articolo.

Ma non è finita qui, perché la casa di sviluppo ha rilasciato anche importanti dettagli su due funzioni che accompagneranno la nostra avventura nel gioco: cavalcatura e crafting. Nel primo caso ci sarà concesso esplorare l’immenso mondo di gioco in sella al nostro fido destriero, che non si limiterà a semplice trasporto ma che combatterà al nostro fianco finché saremo in grado di guidarlo con saggezza attraverso le redini. Ne riceveremo uno all’inizio del gioco ma visitando le varie stalle in giro per il mondo ne potremo trovare molti altri e con abilità strabilianti, come l’iconico Red Hare. Prendersene cura quindi sarà una delle nostre priorità, così da renderli più abili e fidati compagni dei nostri eroi.

La creazione di armi e armature segue invece il modello di raccolta di speciali pergamene, a cui sarà allegato il quantitativo di materiali necessario per la creazione. Una modalità a cui siamo abituati sicuramente per altri titoli, che qui ritroviamo con piacere. Queste speciali pergamene possono essere ottenute come premio durante le missioni, così come drop speciale da determinati nemici.

DYNASTY WARRIORS 9 è atteso come esclusiva PlayStation 4 questo 8 febbraio in Giappone. L’uscita occidentale è invece prevista per il 13 febbrario su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

DYNASTY WARRIORS 9 – Gameplay

Xu Chu

Yu Jin

Lu Xun

Huang Zhong

Guan Ping

Zhong Hui

DYNASTY WARRIORS 9 – Galleria

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu