Dynasty Warriors: Omega Force al lavoro sul nono capitolo

dynasty warriors next cover

dynasty-warriors-9Lo scorso martedì, in occasione dell’annuncio a sorpresa per i trent’anni della saga di Romance of the Three Kingdoms, KOEI TECMO Games ha annunciato ufficialmente che il team di sviluppo Omega Force è al lavoro su un nuovo capitolo per la saga di Shin Sangokumusou, quello che da noi è noto con il nome di Dynasty Warriors.

In passato si era già discusso di questo nono capitolo (ottavo, per i giapponesi) e del modo in cui rivoluzionerà i canoni della serie. Ci auguriamo di poter ammirare al più presto le prime immagini del gioco in azione.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games