Warriors OROCHI 4 arriverà in occidente entro il 2018

Warriors OROCHI 4

Le attese vengono sempre ripagate, basta avere fiducia e non smettere mai di credere nel ritorno di una saga a cui abbiamo dedicato tanto affetto. Dando seguito al primo annuncio di solo due giorni fa, ve ne abbiamo parlato in questo articolo nel caso vi fosse sfuggito dato il fine settimana, KOEI TECMO GAMES conferma l’arrivo di Warriors OROCHI 4 nel nostro territorio con un teaser trailer tutto suo certificando così il ritorno di una saga che non faceva parlare di se da ben quattro anni con la pubblicazione di WARRIORS OROCHI 3 Ultimate.

Prendendo visione del video pubblicato lo scopriamo identico a quello originale, fatta chiaramente esclusione dei sottotitoli e il riferimento a una registrazione presso l’ESRB in corso e il titolo adattato secondo il modello europeo avanti di un numero rispetto a quello originale. La casa di sviluppo non ha al momento diffuso approfondimenti sulla piattaforma a cui il titolo sarà destinata, lasciandoci quindi in attesa e con magari qualche speranza sul trovarlo nella nostra preferita. Voi invece? Dove lo vorreste giocare?

Warriors OROCHI 4 – Teaser trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games