Warriors Orochi 3 Ultimate: tante immagini per i nuovi personaggi

warriors orochi 3 ultimate cover def

Dopo aver diffuso il primo trailer ufficiale, KOEI TECMO Europe diffonde in rete una nuova serie di immagini per l’edizione occidentale di WARRIORS OROCHI 3 Ultimate, che verrà lanciato nel vecchio continente il prossimo 5 settembre, su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e Xbox One. In queste immagini possiamo ammirare i nuovi personaggi che si uniranno al roster, ovvero Sophithia dalla saga di SoulCalibur, Sterkenburg da Atelier e tre nuovi inediti guerrieri: Nezha, Tamamo e Yinglong.

Sophithia Alexandra è una sacra guerriera madre di due figli, mandata in missione da Efesto, dio greco del fuoco e della metallurgia. Il suo scopo è quello di distruggere la spada maledetta nota come Soul Edge, tuttavia, sua figlia è stata presa in ostaggio, e Sophithia si è vista costretta a combattere per proteggere la spada malvagia. Di ritorno a casa dopo la fine della battaglia, è stata inghiottita dalla crepa nello spaziotempo che l’ha catapultata nella dimensione di Orochi.

Sterkenburg Cranach è un ex cavaliere del Regno di Arland. Solitamente calmo e composto, metterà a dura prova il suo senso di cavalleria quando verrà a conoscenza di alcune informazioni sulla posizione del suo ex regnante. Dopo aver scortato la Principessa Meruru verso Arls, tornerà a incamminarsi verso Arland, ma verrà risucchiato nella crepa spaziotemporale che lo porterà in un mondo sconosciuto.

Nezha è un giovane ufficiale del Regno Spirituale, nato nell’area in cui si sovrappongono il regno umano e quello spirituale. Le sue abilità in battaglia hanno garantito il suo ingresso nell’Esercito Spirituale, tuttavia Nezha vive per sfidare sé stesso nelle battaglie più difficili che possa trovare, brandendo senza indugio la sua Lancia di Fuoco.

Tamamo è un’incantevole mistica apparsa dopo la sconfitta dell’Idra. Ha una notevole autostima e cova un odio profondo nei confronti degli umani. Tamamo fiorisce alimentandosi del caos e della negatività che scaturiscono dalle guerre in tutto il mondo. Usando le iscrizioni sul suo rotolo è in grado di interferire con gli sforzi degli umani, e pare si sia alleata con Da Ji allo scopo di portare avanti un piano misterioso.

Infine, Yinglong è un ufficiale proveniente dall’antico passato del Regno Spirituale. Ha combattuto egregiamente al fianco di Fu Xi e degli altri mistici allo scopo di contrastare orde di demoni, diventando fonte di grande ispirazione per i suoi subordinati. Tuttavia, il suo senso dell’onestà lo porterà a seguire le proprie convinzioni, senza mai tener conto della posizione di chi lo circonda, e ciò spesso lo fa apparire inflessibile.

Con queste nuove aggiunte l’universo di Orochi si espande e promette di regalare ai fan una nuova esperienza sulle console di nuova generazione, includendo inoltre nuovi personaggi provenienti da Atelier, Dynasty Warriors, Ninja Gaiden Sigma 2 e Samurai Warriors.

Infine, tramite la pagina Facebook di KOEI veniamo a conoscenza di alcune altre informazioni essenziali: il titolo verrà tradotto unicamente in inglese, con audio in giapponese. Le versioni PS4 e Xbox One saranno retail, mentre le versioni PS3 e PS Vita saranno solo digitali, e non ci sarà una versione PC.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games