Streaming in diretta per Yoru no Nai Kuni e Atelier Sophie

Atelier Sophie - Nights of Azure

Gust Corporation ha annunciato di recente un ritardo nell’uscita dei suoi due RPG attualmente in sviluppo, Yoru no Nai Kuni e Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, che arriveranno in patria rispettivamente il 19 novembre e l’1 ottobre, entrambi su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

L’attesa è giustificata con il consueto controllo qualità, ma in ogni caso la compagnia ha deciso di deliziare i fan con nuove sessioni di gameplay in diretta su NicoNico il prossimo mercoledì 26 agosto a partire dall’una di notte (ora italiana).

Lo streaming inizierà mostrandoci un’ora e mezza di gioco di Atelier Sophie, seguito a ruota da Yoru no Nai Kuni. I developer a capo del progetto e alcuni seiyuu saranno presenti come ospiti durante lo show.

Link allo streaming: live.nicovideo.jp/watch/lv232747920

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.